Carmine Faraco, l’uomo dei “pecchè” al Vortex

0
243

“La domanda non è chi è, la domanda è: pecchè?”. Questo il motto tormentone del comico napoletano Carmine Faraco, che venerdì 28 febbraio sarà di scena al Vortex Live Club nella capitale. Il noto artista, proveniente dalle trasmissioni tv Zelig e Colorado Cafè, metterà a disposizione degli spettatori la sua simpatia e la sua mole di risate assicurate, in uno spettacolo imperdibile e senza repliche.

LO SHOW – Il continuo paragone tra i grandi artisti della musica internazionale, dagli anni ’60 al giorno d’oggi, e i colleghi italiani è il tema principale del monologo di Faraco, nei panni di un rocker. Da una parte i Led Zeppelin, i Pink Floyd, i Deep Purple; dall’altra nello stesso periodo Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo e Orietta Berti.

CENA + SPETTACOLO – Al Vortex Live Club è possibile cenare (con prenotazione obbligatoria) oltre che assistere all’one man show di Faraco. Per informazioni sul costo dell’ingresso e il prezzo del pacchetto cena+spettacolo è possibile chiamare il numero 366/2794203 o cercare il Vortex Live Club su Facebook.

 

Location: Vortex Live Club
Data: venerdì 28 febbraio 2014
Orario: 22.00
Indirizzo: via Tiburtina 739/e, Roma
Info:  +39. 366.2794203

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]