Reggiani al teatro Olimpico: “Cinquanta sfumature di Francesca”

0
174

Francesca Reggiani sbarca con un one woman date al Teatro Olimpico. Giovedì 27 febbraio, in un unico spettacolo senza repliche, la comica romana intratterrà il pubblico con il suo stile divertente e provocatorio e nello show “Cinquanta sfumature di Francesca”, che fa il verso al libro “Cinquanta sfumature di grigio” di Erika Leonard James ma che tocca tematiche ben più delicate del quasi omonimo best-seller erotico.

LO SPETTACOLO – La Reggiani parlerà della crisi epocale che sta attanagliando l’Italia, prendendo come bersaglio i sindaci al risparmio, la restituzione dei soldi per l’IMU, il lavoro che non manca ma lo stipendio che non arriva. Per poi analizzare anche la differenza tra amore e sesso nello stivale tricolore, tutto descritto dall’artista di scuola proiettiana con toni seri e divertenti allo stesso tempo.

LA REGGIANI – L’esordio cinematografico di Francesca Reggiani è datato 1978 con “L’insegnante balla… con tutta la classe”: da lì una carriera piena di film e apparizioni televisive, ultima su tutte il programma tv “The show must go off” in onda su La7 con Serena Dandini a fare da co-conduttrice della Reggiani.

 

Location: Teatro Olimpico
Data: giovedì 27 febbraio 2014
Orario: 21.00

Prezzo: da 15.50 a 31 euro
Indirizzo: piazza Gentile da Fabriano 17, Roma
Info:  +39. 06.3265991 – biglietti@teatroolimpico.it

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]