“Se tornassi indietro”, la commedia di Axen e Montedoro al teatro Golden

0
238

Il teatro Golden ospita dal 25 febbraio al 16 marzo la commedia sentimentale “Se tornassi indietro”, scritta da Massimo Natale ed Ennio Speranza, con due volti della tv italiana come protagonisti. Ad intrattenere il pubblico capitolino in una storia di grande attualità saranno Euridice Axen e Simone Montedoro: la prima è nota per aver interpretato la poliziotta Lucia Brancati nella fortunata serie tv “R.I.S.”, il secondo ha vestito i panni del capitano Giulio Tommasi in “Don Matteo”, sempre sul piccolo schermo. Sarà la prima volta insieme sul palco per Axen e Montedoro.

LA TRAMA – Alex e Silvia formano una coppia in difficoltà, dalle continue liti. Al termine dell’ennesima discussione Alex si ritrova a pensare la frase “se tornassi indietro”, magari riferendosi a cosa avrebbe fatto sapendo in anticipo come sarebbero andate le cose con Silvia. Da lì l’uomo ripercorre al contrario la sua vita di coppia con la compagna, dalla nascita del figlio al primo cruciale incontro, passando per il fidanzamento e il matrimonio. Così facendo Alex, di giorno in giorno, spera di trovare il modo di raddrizzare la relazione in crisi.

PROSSIMAMENTE AL TEATRO GOLDEN – Dal 18 marzo Sebastiano Somma e Sandra Collodel saranno di scena al teatro Golden con il loro spettacolo, due giorni dopo l’ultima replica di “Se tornassi indietro” della coppia Axen-Montedoro. Spazio più avanti agli show di Daniela Morozzi, Gianni Ferreri, Maurizio Mattioli e Stefano Reali.

 

Location: Teatro Golden
Data: dal 25 febbraio al 16 marzo 2014
Orario: da martedì a venerdì ore 21, domenica ore 17, lunedì e mercoledì riposo
Prezzo: da 22 a 27 euro inclusa prevendita
Indirizzo: via Taranto 36, Roma
Info: info@teatrogolden.it – +39. 06.70493826

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]