Saverio Raimondo e la dissacrante Stand Up Comedy

0
83

Sarà Saverio Raimondo, “l’unico stand up comedian italiano che sembra vero”, secondo La Repubblica, a inaugurare il prossimo 18 febbraio la scorrettissima rassegna satirica Big Star Comedy, in programma per quattro martedì consecutivi (fino all’11 marzo) al Big Star di Trastevere.

LA CARRIERA – Saverio Raimondo inizia a 18 anni nelle vesti di autore per Serena Dandini. Nel 2007 debutta come volto comico su una piccola emittente satellitare. Nel 2010 approda a RaiDue. Ma è nel 2012 che arriva la definitiva consacrazione grazie alla presenza fissa nel programma diSabina Guzzanti Un Due Tre Stella, in onda su La7. Seguono La Prova dell’Otto di e con Caterina Guzzanti su Mtv, Glob su Raitre e La Gabbia, di nuovo su La7. Dal 2009 è uno dei protagonisti del fortunato format di stand up comedy Satiriasi a cura di Filippo Giardina.

STAND UP COMEDY – Sarà proprio il comico romano l’apripista di un ciclo di appuntamenti all’insegna dell’umorismo dissacrante e senza censure tipico della stand up comedy americana. Saverio Raimondo, da anni protagonista del celebre format capitolino Satiriasi a cura di Filippo Giardina, propone un cocktail unico di satira, comicità surreale, gag demenziali, ironia, paradossi, provocazioni e oscenità, mettendo a nudo se stesso e le sue ossessioni: dalla pornografia al cibo, passando per la religione, i soldi e la (poca) cura del proprio corpo. Il tutto accompagnato solo da un’asta, un microfono e un po’ di luce, come nella tradizione a stelle e strisce. Appuntamento alle 21. Ingresso 10 euro, drink incluso.

 

Location: Big Star
Data: martedì 18 febbraio 2014
Orario: 21.00
Prezzo: 10 euro
Indirizzo: via Goffredo Mameli 9 (Trastevere), Roma
Info: +39 329.1282185

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]