Marco Morandi al Nino Manfredi con “Nel nome del padre”

0
192

Non ha fatto in tempo a scendere dal palco del Tirso de Molina che è già subito impegnato su quello del Nino Manfredi: dopo il successo di “Non c’è due senza te”, messo in scena fino al 3 febbraio, Marco Morandi presenta al teatro del litorale lo spettacolo “Nel nome del padre – (Storia di un figlio di…)”, in programma dal 14 al 16 febbraio, proprio nel weekend di San Valentino.

Morandi, figlio d’arte di uno dei personaggi più rappresentativi della tradizione musicale italiana, ha compiuto quarant’anni il 12 febbraio, pochi giorni prima dell’esordio al Nino Manfredi, ed è entrato nel mondo professionistico nel 2002.

LO SHOW – Sarà un viaggio nel passato quello di Marco Morandi, accompagnato dai musicisti Giorgio Amendolara (tastiere), Menotti Minervini (basso) e Daniele Formica (batteria), che ripercorrerà le tappe più rilevanti della sua vita artistica e personale. Canzoni, aneddoti e racconti di vita si alterneranno ad omaggi a mostri sacri come Giorgio Gaber, Rino Gaetano e Lucio Dalla, influenze più importanti dello stile di Morandi e grandi riferimenti artistici.

Non mancheranno inoltre cenni a papà Gianni, con Marco che spiegherà ironicamente al pubblico capitolino come ci si sente ad essere figlio di un’icona, e quanto sia stata pesante la responsabilità di un cognome importante. “Nel nome del padre – (Storia di un figlio di…)” è stato scritto a quattro mani da Marco Morandi e Toni Fornari.

 

Location: Teatro Nino Manfredi
Data: dal 14 al 16 febbraio 2014
Orario: 14 e 15 febbraio ore 21, domenica ore 17.30
Prezzo: da 17 a 20 euro inclusa prevendita, 8 euro per gli under 25
Indirizzo: via dei Pallottini 10, Roma
Info:  +39. 0656324849 – info@teatroninomanfedi.it

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]