Il decalogo del disgusto al Teatro Valle Occupato. Trailer

0
104

Dopo aver scioccato e conquistato il mondo al West End londinese e al Festival di Edimburgo 2012, torna a Roma lo sconvolgente spettacolo “La Merda – Decalogo del disgusto”, di Cristian e Marta Ceresoli, osannato dal pubblico e pluripremiato dalla critica. Un’opera, secondo The Guardian, “talmente nuda, letteralmente e metaforicamente, cruda e arrabbiata, da darti la sensazione che il teatro ti abbia raschiato via tutta la pelle”.

AL TEATRO VALLE OCCUPATO – Dal 7 al 9 febbraio, al Teatro Valle Occupato, una straordinaria Silvia Gallerano, vincitrice del “The Stage Award for Acting Excellence”, porta in scena, nella sua nudità e intimità pubblica, il testo scandaloso, provocatorio e rabbioso che ha fatto incetta di premi, a partire dal prestigioso primo posto al Fringe festival di Edimburgo.

IL TESTO – Un monologo straziante, contratto, urlato. Un’invettiva che emerge, come flusso di pensieri, dal corpo di una giovane donna che tenta con ostinazione e coraggio di aprirsi un varco nella società delle cosce e delle libertà. Appuntamento venerdì e sabato alle 21. Domenica alle 18.

 

Location: Teatro Valle Occupato
Orario: ven e sab ore 21; dom ore 18
Data: dal 7 al 9 febbraio  2014
Indirizzo: via del Teatro Valle 21, Roma
Info: 06.948.10.00

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]