Prodigy in concerto al Rock In Roma

0
65

L’annuncio tanto atteso (e nell’aria) è arrivato quest’oggi: The Prodigy saranno di scena il 21 giugno nella cornice del Postepay Rock In Roma. Il festival capitolino porta dunque sul suo palco un altro grande nome della scena musicale mondiale, che si esibirà in Italia anche in occasione del Lucca Summer Festival il prossimo 10 luglio.

Per la band di Keith Flint, Maxim Reality e Liam Howlett, pioniera del beat/rock elettronico, quello di metà giugno sarà un ritorno nello stivale, dopo precedenti e fortunate apparizioni a Milano, che si aggiungerà ad altri numerosi concerti nei più grandi festival europei.

IL CONCERTO – Quello del 2014 non sarà un tour promozionale di un nuovo album: durante il live del Rock In Roma il pubblico avrà infatti l’occasione di ascoltare tutte le hit della carriera di The Prodigy, dalla famosissima “Smack my bitch up” alla più recente “Invaders must die”, passando per “Omen”, “Take me to the hospital”, “Warrior’s dance”, “Firestarter” e altri pezzi cardine della storia della band. Il trio britannico non pubblica un album di inediti dal 2011 (“World’s on fire” è il nome dell’ultimo) ed ha esordito nel 1992 con “Experience”. In seguito sono arrivati altri cinque dischi e l’affermazione planetaria. In apertura nel concerto della capitale si esibiranno i Die Antwoord.

BIGLIETTI – Per assistere allo show di The Prodigy al Postepay Rock In Roma è possibile acquistare i tagliandi, a partire dal 14 marzo, sui siti postepayrockinroma.com, ticketone.it e postepayfun.it. Prezzo biglietti 40 euro + prevendita.

PROGRAMMA DA URLO – Dopo la scorsa roboante edizione, il Postepay Rock In Roma ha preparato un programma clamoroso per il 2014 che vedrà esibirsi, tra gli altri, a Capannelle artisti del calibro di Metallica, Avenged Sevenfold, Alice In Chains, Bastille, Placebo, David Guetta, Queens Of The Stone Age, Thirty Seconds To Mars e il nostrano Caparezza, unico italiano finora in cartellone.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]