Frankie Hi-Nrg alla Discoteca Laziale col suo “Essere umani”

0
47

Dopo la sua partecipazione al 64° Festival di Sanremo, il rapper Frankie Hi-Nrg Mc è già on the road per presentare il suo nuovo album “Essere umani”, il primo da indipendente pubblicato con la sua nuova etichetta Materie Prime Circolari.  Oggi, venerdì 7 marzo, l’artista torinese fa tappa Roma, alla Discoteca Laziale di via Giolitti, per presentare il suo nuovo progetto discografico e autografare le copie del disco.

ESSERE UMANI – “Essere umani”, nuovo atteso album di inediti, è composto da 7 brani in cui l’artista si svela, raccontando con un linguaggio musicale nuovo i risvolti più profondi dell’essere, appunto, umani. Con la consueta, tagliente ironia, Frankie Hi-Nrg Mc volge lo sguardo all’interno e coglie con lucidità i segnali di una società in crisi, a partire dalla degenerazione dei rapporti umani.

TRACKLIST – Il disco contiene i due brani presentati al 64° Festival di Sanremo, “Un uomo è vivo” e la canzone finalista “Pedala”. Le altre canzoni che compongono la tracklist dell’album, prodotto ed arrangiato da Frankie hi-nrg mc e Leonardo “Fresco” Beccafichi, sono “L’ovvio”, “Essere umani”, “Atteso imprevedibile”, “Elefanti” e “Cortesie”.

#ESSERE UMANI – “#essereumaniè  – ha spiegato Frankie Hi-Nrg Mc lanciando l’hashtag ufficiale su Twitter – è lo spunto per raccontarsi, per trovare i propri simili. Un gioco in cui vizi e virtù trovano il proprio spazio e si guardano negli occhi. #essereumani è il mio nuovo disco”.

DISCOTECA LAZIALE – Durante l’incontro di oggi del rapper col pubblico interverrà a moderare il conduttore radiofonico e giornalista musicale di Repubblica Alberto Castelli. Appuntamento alle 18.00.

 

Location: Discoteca Laziale
Orario: 18.00
Data: 7 marzo 2014
Prezzo: ingresso libero
Indirizzo: via Giolitti 263, Roma
Info: +39 06.44714500

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]