Come in cielo così in guerra, De André alla Feltrinelli di Roma

0
45

Cristiano De André arriva alla Feltrinelli di Roma. Il cantautore figlio del grande Faber sarà domani, giovedì 6 marzo, alle ore 18.00, Cristiano De André sarà alla libreria di via Appia Nuova per incontrare il pubblico e presentare “Come in cielo così in guerra (Special Edition)”, la riedizione dell’album uscito la scorsa primavera contenente i due brani presentati al 64° Festival di Sanremo “Invisibili” e “Il cielo è vuoto”.

SANREMO – Con “Invisibili” Cristiano De André si è aggiudicato il Premio della Critica “Mia Martini” e il premio “Sergio Bardotti”, per il miglior testo, di quest’edizione del Festival. Per lui è stata la quarta partecipazione a Sanremo, a 11 anni dalla sua ultima volta, diretto da Davide Rossi (Coldplay, Goldfrapp), che ha prodotto “Invisibili” e “Il cielo è vuoto” e ne ha curato anche l’arrangiamento degli archi.

TRACKLIST – Questa la tracklist di “Come in cielo così in guerra (Special edition)”: “Invisibili”, “Il cielo è vuoto”, “Non è una favola”, “Disegni nel vento”, “Credici”, “Il mio esser buono”, “Il vento soffierà”, “Ingenuo e romantico”, “Sangue del mio sangue”, “Vivere”, “La stanchezza”, “La bambola della discarica”.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]