Massive Attack, i padri del trip hop alla conquista dell’Auditorium

0
39

A quattro anni di distanza dall’ultimo tour italiano i fondatori del genere trip hop tornano a Roma. Sono una delle band più innovative, influenti e carismatiche del panorama musicale internazionale e l’8 luglio si esibiranno nella suggestiva Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. Di chi stiamo parlando? Ma dei Massive Attack!

LE DATE – Il celebre duo di Bristol, composto da Robert “3D” Del Naja e Grant “Daddy G” Marshall, che insieme ad artisti quali Portishead e Tricky ha dato vita alla scena del trip hop, caratterizzata da suoni ipnotici con influenze cinematografiche e dark, porterà il suo nuovo tour in Italia per quattro grandi concerti: il 25 giugno sul palco dell’Ippodromo del Galoppo di Milano; l’8 luglio, appunto, all’Auditorium di Roma; il giorno seguente nella cornice dell’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova); l’11 luglio all’Arena del Mare, al Porto Antico di Genova.

I BIGLIETTI – Le prevendite per gli spettacoli di Milano, Piazzola sul Brenta e Genova sono disponibili a partire dalle ore 10 di venerdì 28 febbraio sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. A breve disponibili anche i biglietti per il concerto romano. Per maggiori è possibile consultare il sito www.livenation.it o chiamare il numero info line 02.53006501.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]