All Time Low in concerto all’Orion di Ciampino

0
88

Serata all’insegna del pop-punk domenica 2 marzo a Ciampino; l’Orion Club ospiterà infatti il concerto degli All Time Low, famosissimo gruppo statunitense lanciato ultimamente in Europa dopo il tour da band di supporto ai Green Day dello scorso anno, che li ha portati proprio nella capitale a giugno 2013.

La band di Alexander Gaskhart, Jack Barakat, Zachary Merrick e Robert Dawson si esibirà dunque nel club della provincia romana nella terza tappa italiana del tour continentale 2014, in seguito alle date di Milano e Bologna.

LO SHOW – I quattro americani sono in fase di promozione del nuovo singolo “A love like war”, inserito nel disco del 2013 “Don’t panic: it’s longer now”: quest’ultima è la ristampa del precedente album “Don’t panic”, con aggiunta di materiale inedito. Il pubblico capitolino potrà inoltre ascoltare i brani che hanno reso celebri gli All Time Low negli Stati Uniti e nel resto del mondo, come “Somewhere in neverland”, “Backseat serenade”, “Lost in stereo” e “Damned if I do ya”. In apertura gli inglesi Blitz Kids e i romani The Anthem.

ALL TIME LOW – Il progetto è nato nel 2004 ed ha finora dato luce a ben 5 album: The party scene” del 2005, con cui gli All Time Low si sono affacciati nel mondo della musica dopo un primo Ep autoprodotto, “So wrong, it’s right” (2007), “Nothing personal” (2009), “Dirty work” (2011) e le già citate due edizioni di “Don’t panic”. L’ultimo singolo “A love like war” vede la partecipazione alla voce di Vic Fuentes, cantante della band americana Pierce The Veil. Gaskhart e compagni hanno rilasciato diversi singoli estratti dai loro dischi e sono stati anche inseriti con alcuni brani in molte compilation d’oltroceano.

 

Location: Orion Live Club
Orario: 20.00 (apertura porte ore 19.00)
Data: domenica 2 marzo 2014
Prezzo: 20 euro + prevendita, 25 euro in cassa la sera del show
Indirizzo: viale J. F. Kennedy 52, Ciampino (RM)
Info: +39. 06.89013645 – orionliveclub.com

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]