Paolo Nutini al Rock In Roma il 19 luglio

0
63

Paolo Nutini si esibirà al Postepay Rock In Roma la prossima estate. Come annunciato dall’organizzazione del festival capitolino, il ventisettenne cantante scozzese (di origini toscane) sarà ospite della rassegna musicale romana il 19 luglio 2014, a due anni dalla sua ultima apparizione live in Italia. Nutini sarà di scena nello stivale anche il 16 luglio a Genova e il 17 luglio all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (vicino Padova), con la data di Roma come ultima tappa del tour nella penisola.

L’esibizione al Postepay Rock in Roma sarà occasione, per Paolo Nutini, di presentare il nuovo album “Caustic Love”, in uscita il 15 aprile e anticipato a fine gennaio dal singolo “Scream (Funk my life up)”. Spazio ovviamente anche ai brani di stile funk pop che lo hanno lanciato nella musica internazionale e consacrato come una delle migliori voci contemporanee, su tutti i singoli “Last request”, “New shoes”, “Candy” e “10/10”. Nutini sarà inoltre ospite del festival di Sanremo venerdì 21 febbraio.

BIGLIETTI – I biglietti per il concerto di Paolo Nutini al Postepay Rock In Roma saranno disponibili al prezzo di 32 euro + 4.80 euro di prevendita, a partire dalle ore 10 di venerdì 21 febbraio, presso i siti postepayrockinroma.com e ticketone.it.

LA SVOLTA – Paolo Nutini è entrato nel mondo della musica grazie a un radio quiz organizzato nel 2003 a Londra, in cui si fa notare con la sua voce dal produttore Ken Nelson, il quale gli offre una collaborazione importante per la sua carriera. Il debut album è “These streets” del 2006, seguito da “Sunny side up” del 2007 e l’imminente “Caustic Love”. Nutini ha avuto l’onore di aprire i concerti di artisti come KT Tunstall, Amy Winehouse e persino i Rolling Stones.

GLI ULTIMI ANNUNCI – Altri grandi annunci seguiranno quello di Paolo Nutini per il Rock in Roma: gli ultimi big confermati sono Avenged Sevenfold, Billy Idol, Placebo, Bastille e Franz Ferdinand.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]