Valerio Scanu incontra i fan a Romaest

0
113

Conto alla rovescia per i numerosi fan romani di Valerio Scanu. Il 20 febbraio alle 17.00 l’ex “Amico” di Maria De Filippi, trionfatore del Festival di Sanremo nel 2010, incontrerà il pubblico al centro commerciale Romaest per presentare il suo nuovo album di inediti “Lasciami entrare”.

IL DISCO – Il cantante, autore e, adesso, anche produttore, si esibirà in carne, ossa, boccoli e shatush per promuovere le canzoni di questo suo ultimo disco, pubblicato da NatyLoveYou e disponibile “in tutti i luoghi e in tutti i laghi”, inclusi negozi di dischi e download digitale. Un album che ha come tema dominante l’amore in tutti i suoi molteplici aspetti – chi vuol capire, capisca – e che contiene undici inediti di cui due in lingua inglese.

FIRMA COPIE – L’evento è organizzato in collaborazione con la libreria Mondadori. Chi acquisterà il cd “Lasciami entrare” presso il punto vendita riceverà il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Valerio Scanu. Appuntamento in via Collatina 858!

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]