I Beady Eye (ex Oasis) all’Orion

0
83

Liam Gallagher e gli Oasis tornano in Italia con il loro progetto Beady Eye. Orfano dell’allontanato chitarrista Noel Gallagher, il quartetto di Manchester suonerà domenica 16 febbraio all’Orion Club di Ciampino, dopo il concerto di Milano di sabato 15. I Beady Eye, più volte passati per lo stivale durante i loro tour, si esibiranno nel live club della provincia capitolina in promozione dell’album “Be”, pubblicato a giugno 2013 e supportato da una serie di concerti che li hanno visti sui palchi di tutto il mondo e li vedranno in giro per l’Europa almeno fino ad aprile.

IL CONCERTO – “The roller”, “Shine a light”, “Soul love” e “Flick of the finger” sono soltanto alcuni dei brani che Liam Gallagher&Co. presenteranno al pubblico nello show dell’Orion, pezzi che hanno lanciato la formazione nel panorama musicale anche dopo il boom fatto con gli Oasis negli anni ’90. Ad aprire il concerto dei Beady Eye sarà il dj set di Paul Gallagher, fratello maggiore degli eterni litiganti Noel e Liam.

BIGLIETTI – E’ ancora disponibile un limitatissimo numero di tagliandi, prima di arrivare al tutto esaurito, su ticketone.it e greenticket.it al prezzo di 30 euro + 4.50 euro di prevendita. Per acquistare i biglietti in cassa, direttamente la sera dello show, il prezzo è di 35 euro.

IL POST OASIS – I Beady Eye nascono dalle ceneri degli Oasis, definitivamente morti nel 2009 dopo l’ultimo litigio tra i fratelli Gallagher, fondatori della band. Da lì l’intenzione dei membri Liam Gallagher, Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharrock di continuare comunque a suonare insieme, sotto un altro nome e con le stesse sonorità indie pop di stampo britannico. Il primo disco del gruppo è “Different gear, still speeding” del 2011, seguito appunto da “Be” dello scorso anno.

 

Location: Orion Club
Data: 16 febbraio 2014
Orario: 21.30
Prezzo: 30.50 euro + 4. 50 euro prevendita – 35 euro al botteghino
Indirizzo: viale J.F. Kennedy 52, Ciampino (RM)
Info:  +39. 06.89013645 – orionliveclub.com

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]