Emis Killa arriva all’Orion club di Roma

0
106

Dopo il successo del tour dello scorso anno Emis Killa torna ad esibirsi sul palco dell’Orion club di Roma il 21 marzo per presentare dal vivo il suo ultimo album “Mercurio” (Carosello Records).

L’ALBUM – Un lavoro diventato disco d’oro dopo appena un mese dalla pubblicazione e ancora tra i dischi più venduti a 14 settimane di distanza. L’album vanta collaborazioni d’eccezione con artisti del calibro di J-Ax, Max Pezzali, Salmo e Skin.

IL TOUR – Il “Mercurio tour” sarà lanciato da un nuovo singolo in uscita settima prossima, il cui videoclip è stato girato in una inusuale location, tra deserto e ambientazioni suggestive che non mancherà di stupire nuovamente i milioni di fan.

LA CARRIERA – Emis Killa, all’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, è stato tra i protagonisti di uno degli eventi hip hop più popolari al mondo, i BET HIP HOP AWARDS, che si tengono ogni anno negli Stati Uniti. Si è avvicinato al rap all’età di 14 anni, attratto principalmente dalle rap battle, disciplina che coltiva da subito in strada. Dopo il successo dell’album di debutto “L’erba cattiva” (disco di platino che è rimasto in classifica per oltre 1 anno consecutivo), si è confermato tra gli artisti più amati e apprezzati della scena hip hop italiana, raggiungendo numeri sorprendenti: il suo canale Youtube ha oltre 83 milioni di views, oltre 923 mila fan su Facebook, oltre 308 mila followers su Twitter e oltre 161 mila seguaci su Instagram.

I BIGLIETTI – I biglietti del suo tour sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali. Infoline: 0253006501.