La cantante Paola Turci presenta il suo libro a La Feltrinelli

L'artista romana mercoledì 15 ottobre, alle ore 18, parla della sua biografia "Mi amerò lo stesso"

0
598

Cantautrice raffinata e di successo, la romana Paola Turci si racconta nella biografia “Mi amerò lo stesso”, ripercorrendo i momenti cruciali e più intensi della sua carriera e della sua vita personale. E lo fa mercoledì 15 ottobre a La Feltrinelli di via Galleria Alberto Sordi 33 a Roma, a partire dalle ore 18, di fronte ai fans capitolini.

Un racconto intimo, introspettivo e senza censure di una donna che affronta la strada per trovare dentro di sé la forza, il coraggio e la fiducia di credere in lei stessa. Il libro, a cura di Enrico Rotelli, è uscito a settembre 2014 sotto casa editrice Mondadori.

LA CARRIERA MUSICALE – Paola Turci ha esordito nel mondo musicale che conta nel 1986, alla giovane età di 22 anni, partecipando al Festival di Sanremo come “Nuova Proposta”. Il 1988 è l’anno del suo primo album “Ragazza sola, ragazza blu”, a cui hanno poi fatto seguito ben quattordici lavori in studio (l’ultimo è “Le storie degli altri” del 2012), un greatest hits e un live disc, altre dieci presenze a Sanremo (otto da concorrente, due da ospite speciale non in concorso), collaborazioni con nomi importanti della musica italiana (su tutti Fiorella Mannoia e Max Gazzè) e la pubblicazione di un romanzo.

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...