Enrico Brignano in libreria con “Il meglio d’Italia”

0
243

Non gli è bastato il recente grande successo a teatro con “Rugantino“, arrivato dopo un altro lungo e fortunato tour teatrale con lo spettacolo “Il meglio d’Italia” e il boom cinematografico nel film “Stai lontana da me” con Ambra Angiolini: Enrico Brignano inizia il 2014 con il nuovo libro “Il meglio d’Italia. Sai qual è? Se lo sai dillo anche a me”, che porta un pezzo di nome dello show con cui fino a poche settimane fa ha divertito migliaia di italiani. Brignano, attivo in tv, cinema e teatro dagli anni ’90, mancava negli scaffali nazionali dal 2012, quando ha presentato il libro e dvd “Tutto suo padre”.

IL LIBRO – Come anticipato dal titolo, il libro è incentrato su ciò che di più bello il “Bel Paese” ha da offrire: dalle opere d’arte dei grandi pittori e scultori alle imprese degli sportivi, passando per i mondi di moda, cucina, design e musica. Il panegirico tricolore si intreccia con lo stile coinvolgente e appassionante del celebre e talentuoso comico di scuola proiettiana, a sostegno di un’opera patriottica ma dai toni leggeri. “Il meglio d’Italia. Sai qual è, se lo sai dillo anche a me” è pubblicato da casa editrice Rizzoli ed è in vendita nelle librerie al prezzo di 17.50 euro.

IL RITORNO IN TV – “Il meglio d’Italia” è anche il nome della trasmissione che segnerà il ritorno di Brignano in tv: a partire dal 28 febbraio l’artista capitolino sarà infatti sul piccolo schermo, con un one man show di quattro puntate in onda su Rai Uno.

Titolo: Il meglio d’Italia. Sai qual è? Se lo sai dillo anche a me
Autore: Enrico Brignano
Prezzo listino: 17,50 euro
Editore: Rizzoli
Data uscita: 12/02/2014
Pagine: 234

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]