Carnevale al Bioparco: ingresso gratis per i bambini in maschera

0
98

Anche il Bioparco si appresta a festeggiare il Carnevale e lo fa con una promozione dedicata ai più piccoli. Domenica 2 marzo tutti i bambini da o a 12 anni che si presenteranno vestiti in maschera potranno entrare gratuitamente e partecipare con tutta la famiglia alle speciali attività gratuite organizzate per la giornata.

ANIMALI E PREGIUDIZI – In compagnia dei clown e a tu per tu con gli animali, i bambini potranno partecipare alle attività interattive che prevedono il contatto con pitoni reali, blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e molti altri animali di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale.

A TU X TU CON L’ELEFANTE SOFIA – Un incontro molto speciale sarà inoltre quello con Sofia, l’elefante asiatico del Bioparco, a cui i bambini potranno dare da mangiare, ascoltando storie e curiosità raccontate dai guardiani.

INCONTRO COI LEMURI – Ai bimbi sono riservati anche altri due appuntamenti, uno alle 11.00 e l’altro alle 15.00, presso l’area dei lemuri catta per scoprire tutti i segreti delle simpatiche proscimmie del Madagascar e divertirsi a preparare, insieme ai guardiani del Bioparco e agli animatori, un pasto speciale a base di bambù, con frutta, miele e pinoli.

 

Location: Bioparco
Orario: 9.30 – 17.00 (ingresso consentito fino alle ore 16.00)
Data: domenica 2 marzo 2014
Prezzo: biglietto gratuito per bambini in maschera e per bambini al di sotto di un metro di altezza; bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni € 12.00; adulti € 15.00; per evitare la coda i biglietti possono essere acquistati anche online su bioparco.it e nei Punti Lis (tabaccherie, ricevitorie autorizzate)
Indirizzo: viale del Giardino Zoologico 20, Roma
info: +39 06.3608211 – In caso di maltempo alcune attività potrebbero essere annullate

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]