Fetish Pride al Muccassassina con Vladimir Luxuria al ritorno da Sochi

0
500
Fetish Pride al Muccassassina con Vladimir Luxuria al ritorno da Sochi

Ultimo venerdì di questo spumeggiante febbraio targato Muccassassina con il Black Party che festeggia il Fetish Pride Festival che si tiene a Roma dal 26 febbraio al 2 marzo 2014. Se sei un amante del fetish, del leather, del rubber, se sei un uniform addicted, questa serata fa al caso tuo. Se invece sei solo un curioso e vuoi saperne di più puoi visitare il sito ufficiale della manifestazione www.fetishpride.it e fare comunque un salto al Palazzo del Piacere per una notte all’insegna della trasgressione e del puro divertimento.

LA TELA DI PENELOPE – Parte venerdì la nuova striscia mensile di Muccassassina, “La tela di Penelope”, condotta dall’inestimabile Paola Penelope che, come in un vero e proprio talk show, ospiterà personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della musica, mettendoli letteralmente a nudo con le sue domande piccanti e sfrontate. Primo ospite Davide Papasidero che ci presenterà la sua ultima fatica discografica.

IL RITORNO DI VLADIMIR LUXURIA – Attesissima e gradita ospite, dopo il suo rientro dai giochi olimpici invernali, Vladimir Luxuria, che racconterà come sono andate veramente le cose in quel di Sochi…

 

Location: Qube
Orario: 23.00
Data: venerdì 28 febbraio 2014
Indirizzo: via di Portonaccio 212, Roma
Info: +39 06.5413985

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]