Libertà di amare, Muccassassina lancia il #SignOfLove di Lush

0
49

Impegno e divertimento, venerdì 7 febbraio, con la serata “Boy’s and Girl’s Toys” del Muccassassina, trasgressiva festa gay-lesbo-bisex-transgender organizzata alla discoteca Qube di Roma dal circolo di cultura omosessuale Mario Mieli.

DIVERTIMENTO – Nel “Palazzo del Piacere” a tre piani di via di Portonaccio vedrete ragazze giocare coi “soldatini”, ragazzi abbracciare le “Barbie”, altri baciare “Big Jim”,  gruppi perdersi in un frenetico ballo con le pistole ad acqua e cannoni sparare foglie d’oro sul grande e giocoso popolo del Qube. Il tutto in una folle serata dedicata ai giocattoli di ogni forma, tipo, colore e dimensione. Giocare per divertirsi, condividere, sedurre e per riscoprire il bambino che c’è in ognuno di noi.

IMPEGNO – Ma non ci sarà spazio solo per il divertimento. Durante la serata, infatti, sarà presentata la campagna “#SignofLove” della ditta di cosmetici naturali Lush appoggiata e promossa da Muccassassina contro la legge firmata da Vladimir Putin che vieta “la propaganda verso i minori delle relazioni sessuali non tradizionali”.

CAMPAGNA #SIGNOFLOVE – “Noi crediamo nell’amore per tutti e tra tutti, senza se e senza ma”, ha spiegato la popolare azienda britannica che ha deciso di promuovere, in ogni paese in cui è presente, un libro-petizione dove saranno raccolte le foto postate su Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtag “#SignofLove” e, il 14 febbraio, giornata mondiale dell’amore e degli innamorati, Lush consegnerà questo libro nell’ambasciata russa di ogni paese. Chiunque può mostrare la propria solidarietà condividendo una propria foto con il triangolo disegnato con un rossetto rosa contrassegnata con l’hashtag “#SignofLove” sui tre social network di Lush Italia.

 

Location: Qube
Orario: 23.00
Data: venerdì 7 febbraio 2014
Indirizzo: via di Portonaccio 212, Roma
Info: +39 06.5413985

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]