Dj Stile al Muzak di Testaccio, tra funk, hip hop e old school rap

L'artista capitolino venerdì 7 febbraio al locale cult di Roma

0
297

Punto di riferimento della scena hip hop romana, Dj Stile è l’ospite speciale del trasgressivo party old school rap, trap, dancehall e dubstep in programma al Muzak venerdì 7 febbraio.

CUT & SCRATCH – Federico Ferretti, nome all’anagrafe dell’artista capitolino, è noto per la sua tecnica nel “cut & scratch”: abilità che gli ha consentito di affiancare dal vivo Frankie Hi NRG, Neffa e Tiromancino e di realizzare produzioni e remix per Litfiba, Almamegretta e 99 Posse.

SET VINTAGE – Con il suo set dal sapore vintage, che spazia dal funk degli anni Settanta ai grandi classici della black music dei Novanta, Dj Stile infiammerà la pista del locale cult di Testaccio affiancato, come di consueto, dai resident Magenta e Whtrsh. Inizio alle ore 23. Ingresso libero.

 

Location: Muzak
Orario: 23.00
Data: venerdì 7 febbraio 2014
Prezzo: ingresso libero
Indirizzo: via di Monte Testaccio 38, Roma

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...

Litorale romano, sgominata associazione finalizzata al traffico internazionale di droga: presa la “Regina della...

Al termine di un’articolata attività investigativa coordinata dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia e protrattasi per circa un anno, alla prime ore della mattinata odierna, la Polizia di Stato ha dato esecuzione all’Ordinanza di Custodia...