Halloween al Muccassassina: al Qube di Roma la notte dei dildo viventi

2
263
Halloween al Muccassassina. Giovedì 31 ottobre al Qube di Roma.

Vampiri gay, fantasmi trans, diavolesse lesbiche, zombie bisex armati fino ai denti coi loro sex toy si sono dati appuntamento giovedì 31 ottobre alla discoteca Qube di Roma per festeggiare la serata di Halloween. Il Muccassassina, trasgressiva festa gay-lesbo-bisex-transgender organizzata dal circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, dedica l’intera notte ai cult della filmografia horror che ritroverete in ogni angolo buio della discoteca, tra le raccapriccianti creature della notte che hanno affollato gli incubi notturni di milioni di persone e che da giovedì affolleranno anche i vostri.

Sui tre piani della discoteca il Mucca farà resuscitare i morti e con essi le vostre paure più nascoste, tra “Shining”, “Psycho”, “Rosemary’s Baby”, “Carrie lo sguardo di Satana”, “Nightmare”, “La notte dei morti viventi”, “Il mostro della Laguna”, “L’esorcista”, “Non aprite quella porta”, “La Casa”, “Dracula” e “Zombie”.

Durante la serata verrà presentato il corto “No one will be safe!” prodotto dal Muccassassina e diretto da Domiziano Delveaux Cristopharo, illustre regista di film horror indipendenti. Anche il cast sarà quello del Mucca per una storia mozzafiato, tra fantascienza e horror puro, da seguire fino all’ultimo respiro.

Location: Qube
Orario: 23.00
Data: giovedì 31 ottobre 2013
Prezzo: prevendita 25€ con consumazione; in serata 30€ con consumazione
Indirizzo: via di Portonaccio 212, Roma
Info: +39 06.5413985

 

2 Commenti

Comments are closed.