Gusto e divertimento con gli aperitivi bio del MezzoPieno

0
32
 

Tutto pronto per gli aperitivi biologici dello chef Flavia Castro, che si accompagnano, ogni volta, a un tema diverso, offrendo occasioni uniche e irripetibili, dove i nostri cinque sensi vengono coinvolti all’unisono. Domani, dalle 20.30 in poi, al MezzoPieno di Roma in Largo Pannonia, Flavia ci proporrà un menù Ibizenco cominciando con un antipasto di rustici ibizenchi in salsa di formaggio piccante, per poi continuare con una paella valenciana, condita con corallo, zafferano, peperoni verdi e crema di pomodori; sarà servita, inoltre, una tortillas di grano saraceno con un mix di verdure, crema di riso e fonduta di formaggio, avvolte in crema di legumi e pistacchio.

Per secondo, invece, sarà possibile degustare una tortilla spagnola con patate croccanti e spezie saltate. Per finire muffin spagnoli ripieni di arancia e cioccolato e, per tutti, gelatine di vodka ibizenche. Per l’occasione saranno messe a disposizione cravatte, baffi e cappelli maschili. Sarà premiato, inoltre, il miglior tocco d’eleganza virile che saprà al meglio esprimere il tema della serata: Mustaches.

Ad accompagnare l'evento, il sound di Piero Parisella Dj, già coinvolto nelle serate del mezzopieno, riportando un grande ed inaspettato successo. Anche questa volta l’esperienza di Mind The Gap unita alla professionalità di Beat Taste renderanno questo appuntamento del tutto singolare, dove sarà sperimentato, con divertimento, la metà del cielo maschile.