Nicole Kidman, 46 anni e ben 6 film nelle sale

0
50
 

Festeggerà il 20 giugno 46 anni, nata alle Hawaii ma cresciuta in Australia, Nicole Kidman ha vinto un Oscar nel 2003 come miglior attrice protagonista per ''The Hours'' ed è stata candidata agli Oscar per altri due film: ''Moulin Rouge!'' (2001) e ''Rabbit Hole'' (2010). Candidata 9 volte ai Golden Globes ne ha vinti 3 per ''The Hours'', ''Da morire'' e ''Moulin Rouge!''.

Nel giorno del suo compleanno uscirà al cinema in Italia ''Stoker'' di Park Chan-wook che la vede protagonista con Mia Wasikowska e Matthew Goode; il 19 dicembre uscirà ''Grace di Monaco'' di Olivier Dahan (''La vie en rose'') nei panni di Grace Kelly e nel cast Tim Roth, Milo Ventimiglia, Parker Posey, Frank Langella, Paz Vega e Derek Jacobi.

Non decise ancora le date di uscita in Italia di altri quattro film da lei interpretati: ''The Paperboy'' di Lee Daniels con Matthew McConaughey, Zac Efron e John Cusack ; ''The Railway Man'' diretto da Jonathan Teplitzky con Colin Firth; ''Anchorman: The Legend Continues'' di Adam McKay con Steve Carell, Will Ferrell, Paul Rudd e ''Before I Go to Sleep'' di Rowan Joffe con Colin Firth e Mark Strong.