Alessandro Di Carlo in “STILE LIBERO”

0
69
 

Serata speciale al Music Inn. Sabato 8 giugno, sul palco del locale di largo dei Fiorentini, per decenni punto di riferimento della musica capitolina e tempio del Jazz internazionale, salirà Alessandro Di Carlo, sì proprio lui, uno dei cabarettisti più noti ed apprezzati della scena romana. Ma come mai il cabaret al Music Inn? L’idea è dello stesso Alessandro De Carlo che, coadiuvato da Peppe Coretti, neo-gestore dello storico jazz club, ha deciso di proporre un appuntamento fisso con la comicità.

La serata sarà quindi l’occasione per presentare questa nuova idea dello stesso Alessandro Di Carlo, un progetto che intende fare del Music Inn un polo di attrazione, oltre che per la musica, anche per il cabaret e il  teatro comico, una specie di nuovo “porto” (come negli anni il Gildo, il Fellini e il Talent Scout) dove accogliere tutti gli artisti che vivono o transitano a Roma, per respirare l'aria dell'incontro, lo scambio umano ed artistico, il tutto attraverso l'allegria e la piu totale "cialtroneria comica".

Alessandro Di Carlo proporrà uno spettacolo dal titolo “STILE LIBERO”, sottotitolo “Varie ed eventuali”, in cui l'autore si racconta in una formula molto libera, accompagnato sul palco dalla band capitanata da Tony Cerqua, famoso  batterista e compositore, da anni sempre molto vicino ai progetti musicali curati da Peppe Coretti e già in passato sul palco con Alessandro.