Marco Carta sbarca a Roma

0
20
 
Grande attesa il ritorno sul palco di Marco Carta. Due sono gli appuntamenti che lo vedranno protagonista nei prossimi giorni: sarà infatti in concerto il 14 maggio a Milano (Alcatraz) e il 17  maggio a Roma (Atlantico).
 
Il tour è  organizzato da F&P Group, in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del tour. Accompagnato da Johnny Pozzi (Tastiere), Corrado Bertonazzi (Batteria), Silvio Piccioni (Chitarra) e Stefano Schembari (Basso), Marco presenterà live gli ultimi quattro singoli, “Ti voglio bene” ,“Mi hai guardato per caso”,  “Necessità Lunatica” e “Scelgo me” (che dopo essere stati ai vertici delle classifiche, sono stati  disco d’oro per le vendite), tutti contenuti nel suo ultimo album di inediti “Necessità Lunatica” e alcuni brani dei precedenti dischi “Ti rincontrerò” del 2008;  “La Forza Mia” del 2009,  “Il cuore muove” del 2010.
 
Carta inoltre sarà ospite domani, domenica 12 maggio, a “Domenica in” (Rai 1) dove si esibirà per la prima volta nel brano dedicato a sua madre “Ti voglio bene”, proprio in occasione della “Festa della Mamma”. Marco ha vinto per il secondo anno consecutivo l’ambitissimo dirigibile arancione come “Miglior Cantante Italiano” ai Kids’ Choice Awards 2013, il grande evento di Nickelodeon che si è tenuto sabato 23 marzo a Los Angeles.