Fiera di Roma, al via il salone del franchising “Chancexpo 2013”

0
25
 

"Torna il salone del franchising, dell’impresa e del lavoro. Si svolgerà negli spazi della Fiera di Roma, da oggi fino al prossimo 12 maggio. “Chancexpo” è il più importante evento fieristico in Italia, dedicato ai temi del lavoro dipendente, della formazione e dell’attività imprenditoriale. La manifestazione rappresenta un’occasione per tutti coloro che desiderano orientarsi nel mondo del franchising e dei nuovi modelli di occupazione e imprenditoria.

L’evento, inoltre, offre la possibilità alle imprese iscritte di approfondire sia la conoscenza del franchising, anche con la partecipazione a convegni e workshop, sia la conoscenza dei settori merceologici più innovativi". Lo comunica la Camera di Commercio di Roma che, si legge, "agevola la partecipazione alla manifestazione di 10 imprese di Roma e provincia che hanno manifestato il loro interesse e rispettato i criteri di selezione fissati da un apposito regolamento dell’Istituzione camerale. Le aziende partecipanti operano nei settori del franchisor, della distribuzione e della formazione e sviluppo di imprese.

La Camera di Commercio di Roma, inoltre, promuove la propria partecipazione e quella delle imprese attraverso la presenza nel catalogo ufficiale della manifestazione. Chancexpo offre l’opportunità a migliaia di giovani in cerca del primo impiego di intraprendere un percorso guidato di orientamento, formazione e scambio, inoltre consente agli espositori di reperire e consolidare una qualificata rete di contatti, di fidelizzare i propri clienti e gli stessi affiliati, ricercare nuovi talenti, promuovere il proprio brand e i propri servizi".