Un mare di birra. Tutto pronto per United Indipubs Roma edition

0
21

 

Sole, una distesa di verde, musica, allegria ma soprattutto tanta, tanta birra artigianale. Il risultato? Un evento da non perdere: Un Mare di Birra –  UNITED INDIPUBS ROMA EDITION, manifestazione organizzata da Publigiovane, casa editrice di Fermento Birra Magazine.

Per tutti gli appassionati della birra artigianale segnaliamo l’evento che si svolgerà il 25 aprile a Roma, precisamente all’Agriturismo 4.5 in via Ardeatina 1696. Un contest che vedrà la partecipazione di 12 pub indipendenti. Abbiamo parlato con gli organizzatori di quella che si prospetta una Festa della Birra da non dimenticare: “United perché i 12 publican porteranno la loro esperienza, le loro scelte assolutamente indipendenti da marchi o distributori. Indipendenti perché ognuno di questi locali vanta impianti spine di proprietà, riuscendo quindi a mettere a disposizione la propria passione al 100% per tutti i propri clienti. Un progetto che si sta sviluppando a livello nazionale, portando numerosissimi locali a unirsi.”

Alla manifestazione saranno presenti oltre 50 birre, tutte artigianali, provenienti da tutto il mondo. L’Agriturismo proporrà invece piatti tipici e prodotti a km 0. Lo start della manifestazione sarà alle 11.30 e l’evento si protrarrà per tutta la giornata, fino a mezzanotte.

Ampia e di prestigio la rosa dei pub che parteciperanno: Birra+, Birrifugio Ostia, Birrifugio Trastevere, Blind Pig, Golden Pot, Hop&pork, King Arthur, Kombeer, Ma che Siete Venuti a Fa, Mad for beer, Red fox, Il Serpente Pub.