“Shock a Magicland”: gli Stati Uniti sbarcano a Valmontone

0
31
 

Come per magia gli Stati Uniti si materializzano a Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma Valmontone, nominato Parco dell’anno 2012 da una giuria di esperti e, col suo milione di avventori, terza attrazione romana per numero di visitatori dopo il Colosseo e i Musei Vaticani!

Shock in U.S.A., la grande festa di inaugurazione della nuova stagione del Parco, vi aspetta domani, sabato 13 aprile per farvi vivere il sogno americano. Cheerleaders, musica country, ballerini, rodeo, animazione per grandi e piccoli e… Il Grand Prix di MagicLand!

Alle 12 tanti vip si sfideranno su “Formula Cars”, una delle nuove attrazioni, in un’avvincente corsa automobilistica ambientata nella mitica Route 66 e raccontata da telecronisti d’eccezione. Ospite dell’evento “30 Ore per la Vita”, l’associazione onlus di cui Lorella Cuccarini ormai da anni è socio fondatore nonché instancabile testimonial.

Acquistando sul sito www.magicland.it il biglietto di ingresso con il codice sconto “30ore” 5€ andranno devoluti all’associazione che quest’anno si occupa di promuovere la cultura del primo soccorso in situazioni di emergenza (rianimazione, utilizzo defibrillatori, ecc). Una giornata ricca, dunque, così come la nuova stagione che vi aspetta.