Al Teatro Vittoria il “Varietà delle Meraviglie Night Show”

0
48
 

Da martedi 16 a domenica  28 aprile 2013 il Teatro Vittoria ospita il Varietà delle Meraviglie Night Show, uno spettacolo con un cast di artisti straordinari che con numeri unici al mondo conducono gli spettatori in un viaggio fantastico alla scoperta dell’emozione più pura: la meraviglia.

Un varietà contemporaneo pensato per un vasto pubblico in cui sette artisti come le sette meraviglie esprimono al meglio la loro arte spinti da un solo desiderio: realizzare quello che solo la fantasia può immaginare. Nello spettacolo Alberto Giorgi e Laura, illusionisti dallo stile inconfondibile, rappresentano il fascino del mistero e dell’illusione. Andrea Farnetani, comedy juggler, trasforma qualsiasi oggetto in un’occasione di divertimento e poesia.

Laura Kibel, con il suo Teatro dei Piedi, incarna la quintessenza surreale del linguaggio corporeo. Marco Zoppi, bubble artist, trasporta il pubblico nella dimensione magica e incantata delle bolle di sapone. Marika Riggio, danzatrice aerea, unisce nelle sue sorprendenti coreografie tecnica, rischio e bellezza. Novas, giovane talento della magia, combina la manipolazione da scena con la passionalità e l'eleganza del tango argentino e Tino Fimiani, illusionista illuso e ingenuo ventriloquo, stupisce e trascina con la sua comicità eccentrica e stralunata.