Emma Marrone subito prima in classifica su iTunes con il nuovo album

0
29
 

Emma va subito al top di iTunes con ''Schiena''. Uscito ieri su etichetta Universal Music, il nuovo disco dell'artista arriva a due anni dal successo dell'album multiplatino ''Sarò libera'' e di un tour di 46 date con oltre 170mila spettatori e conquista immediatamente il primo posto della classifica degli album più venduti del più grande store online di musica.

''Schiena'' contiene undici nuovi brani che rappresentano una vera e propria rinascita artistica all'insegna di grinta e di una sensuale femminilità e per i quali l'artista ha collaborato con autori affermati e giovani emergenti avvalendosi della preziosa collaborazione di Mylious Johnson, già batterista di star internazionali (Madonna e Pink).

Gli inediti contenuti nell'album sono un mix di forza, sensualità e passione, ma anche di dolcezza e, soprattutto, espressione di una rinascita artistica di Emma. L'artista oltre ad aver firmato come autrice ''Amami'' (il primo singolo estratto dall'album pubblicato il 22 marzo scorso) e ''In ogni angolo di me'', ha seguito personalmente la scelta di tutti gli inediti in collaborazione con Brando, il produttore dell'album, le cui 11 tracce sono caratterizzate da un power drumming, chitarre rock e orchestrazione il tutto trainato dalla voce di Emma. (asca)