Grande attesa per “Fast and Furious 6”: uscirà prima in Italia, poi in America

0
22
 

Sarà distribuito nella sale italiane da Universal Pictures International Italy Cinema ''Fast and Furious 6'' il nuovo film di Justin Lin al cinema da mercoledì 22 maggio, 2 giorni prima dell'uscita americana prevista per venerdì 24 maggio. Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson tornano alla guida del cast stellare originale della saga cinematografica campione d'incassi nel mondo sulle corse automobilistiche.

Da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno compiuto la rapina a Rio sgominando l'impero di un boss malavitoso, lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, sono spariti nel nulla. Col tempo però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile. Intanto Hobbs (Johnson) segue il caso di un'organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, il cui capo è affiancato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere la donna amata da Dom, che credeva morta: Letty (Rodriguez).

L'unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione, è quello di sfidarli e batterli sulla strada: così Hobbs propone a Dom di rimettere insieme la sua squadra speciale di Londra. In compenso, verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie. (asca)