Alessandro Siani al Centrale Live

0
25
 

Vero e proprio uomo dei record, al cinema come in teatro e in televisione, Alessandro Siani è pronto a regalare alla città di Roma una serata indimenticabile. Dopo lo strepitoso successo al botteghino con il suo film campione d’incassi «Il principe abusivo», che lo ha visto al debutto come regista, Siani torna a calcare le scene per incontrare dal vivo il suo pubblico che, da più di dieci anni, continua a seguirlo con entusiasmo.

Grande ritorno al Centrale Live – Foro Italico, il 19 luglio, a partire dalle 21, nell’ambito della rassegna di musica e teatro più importante d’Italia, organizzata dall’agenzia Ventidieci. Sketch esilaranti e simpatia contagiosa per sfatare e dissacrare i luoghi comuni, prendendo come sempre spunto dall’attualità. Uno show imperdibile, per il pubblico di tutte le età, sotto le stelle della Capitale.

Musica, teatro, comicità: i più grandi artisti del panorama nazionale e internazionale si danno appuntamento nella Capitale per un cartellone unico nel suo genere, proprio come la location scelta per ospitare la rassegna estiva romana giunta quest’anno alla sua seconda edizione. Da una idea Ventidieci lo scorso anno è nato il Centrale Live.

Da giugno a settembre 2013 la splendida cornice del Foro Italico di Roma si trasformerà nuovamente in palcoscenico di prestigio per artisti di fama, inseriti in un cartellone capace di spaziare a 360 gradi nell’ambito della musica e dell’intrattenimento, intercettando i gusti del pubblico e le tendenze artistiche del momento. Una serie di appuntamenti di qualità, all’altezza dell’impianto che li ospiterà. Con la sua armoniosa struttura total white realizzata in cemento, acciaio e cristallo e con una capienza di oltre seimila spettatori, il Centrale Live si presenta come l’arena estiva più grande di Roma con tutti posti a sedere numerati.