Tutti al mare il nuovo libro di Alessandro Paschero

0
30

 

Un gruppo di amici inseparabili decide di trascorrere insieme le tanto agognate vacanze estive. Pochi giorni a disposizione per staccarsi dalla noia della vita quotidiana e cercare di divertirsi e di realizzare le proprie aspettative. Sono sogni che parlano di sole, di mare, di notti insonni, di musica, di sesso spiccio e di grandi amori. Ma l’apparente armonia di facciata verrà presto sconvolta dall’arrivo di un aitante marinaio.
 
L'idea del libro nasce dal racconto di esperienze di vita vissuta, sapientemente montate e rimescolate tra loro con un taglio molto cinematografico.
 
Notizie sull'autore
 
Alessandro Paschero è nato a Roma nel 1976. Terminati gli studi classici, si è laureato in Scienze della Comunicazione all’Università di Roma Sapienza ed attualmente si occupa di comunicazione istituzionale. Grande appassionato di teatro, adora i fumetti e la buona cucina. Per Aletti Editore ha già pubblicato alcune sue poesie in varie raccolte antologiche.  
 
 
La presentazione si terrà martedì 19 aprile, alle ore 18,00, presso la Sala Margana (Piazza Margana, 41 – zona Piazza Venezia)