Calciomercato Lazio, contatto con l’Atalanta per Gomez

0
452

La Lazio insiste con l’Atalanta per Alejandro Gomez. “El Papu“, tra i migliori attaccanti del campionato nella stagione appena conclusa, è stato recentemente blindato dalla società bergamasca (“è incedibile, stiamo lavorando per il rinnovo e l’adeguamento di ingaggio“, ha detto il presidente Percassi), ma quest’oggi il ds biancoceleste Igli Tare ha proseguito l’assalto al calciatore.

Come riportato da Sky Sport, il dirigente della Lazio ha infatti incontrato l’agente di Gomez a Milano, ribadendogli l’interesse per il giocatore e la seria intenzione di portarlo nella capitale, dove avrebbe comunque la possibilità di disputare l’Europa League proprio come a Bergamo. Tra Lazio e Atalanta ci sono poi buoni rapporti (vedi il recente riscatto di Berisha da parte dei nerazzurri per 5 milioni). Sarà decisiva l’entità dell’offerta del club biancoceleste all’Atalanta (già trovata l’intesa con il calciatore, quadriennale da 2 milioni a stagione) per definire l’operazione. E c’è anche da battere la concorrenza di Milan e Inter.

La Lazio intanto continua a seguire anche Falcinelli del Crotone, ma il nome nuovo per sostituire Keita è quello di Yevhen Konopljanka dello Schalke 04.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...