Ss Lazio, emergenza fascia destra: quattro terzini in dieci gare

Basta sta recuperando ma non è disponibile, Cavanda è squalificato e Konko non è al meglio. Si valutano nuove soluzione

0
212
Ss Lazio, con il Cagliari Pioli ha un'emergenza sulla fascia destra

La Lazio ha già voltato pagina. Archiviato il pareggio di Verona, la formazione biancoceleste sta preparando il match di lunedì sera all’Olimpico contro il Cagliari.

RECUPERI – Il tecnico Stefano Pioli non avrà a disposizione Cavanda, che deve scontare un turno di squalifica per l’espulsione rimediata nella gara di ieri sera, e Basta che è ancora infortunato ma sta recuperando la forma migliore e sta piano piano tornando a lavorare con il gruppo.

Intanto, però, Cana, Mauri e Cataldi (in campo anche nel derby con la Primavera) hanno lavorato con il resto della squadra e saranno tutti e tre a disposizione pe ril match con il Cagliari. Ci sarà anche De Vrij che ha svolto però una seduta di fisioterapia.

EMERGENZA FASCIA – Pioli avrà qualche problema, invece, sulla fascia destra perchè avrà solo Pereirinha, perchè Konko non è al meglio (infiammazione al piede) ma si forzerà il recupero.

A questo punto il tecnico dovrà valutare delle alternative come Gonzalez o addirittura Braafheid. In ogni caso c’è l’ipotesi di utilizzare il quarto terzino diverso in dieci giornate di campionato.

Radu ha bisogno di un po’ di riposo per una contusione lombare, ma lunedì potrà giocare, mentre si attende il responso degli esami che Keita ha effettuato oggi in clinica per capire i tempi per tornare in campo.

 

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...