Ss Lazio, Amauri avvisa: «Spero di segnare ancora». E Onazi risponde

Il giocatore del Torino ha segnato in Europa League ma non è sazio. Il biancoceleste replica: «Dobbiamo vincere per forza»

0
316
Ss Lazio vs Torino, Onazi e Amauri voglia di giocare e di segnare

Sarà una Lazio agguerrita quella che in casa con il Torino cercherà la quarta vittoria consecutiva.

Non ci sarà Stefano Mauri, che tornerà a disposizione di Pioli da lunedì (in campo giovedì con il Verona?), ma Candreva e Lulic saranno tra i disponibili, così come Cana e Cataldi.

L’AVVISO DI AMAURI – Amauri Carvalho de Oliveira ha segnato in Europa League il primo gol con la maglia del Torino, ma è una rete che non ha saziato la sua voglia.

Anzi avverte la Lazio direttamente dal portale Torinogranata.it: «Spero di segnare ancora, se il mister mi farà giocare. Mi godo il primo gol e ora penseremo alla Lazio».

IN CASA LAZIO – Dall’altra parte dei microfoni a Roma parla invece Eddy Onazi. Il centrocampista biancoceleste cerca un posto da titolare dopo la buona prova a Firenze.

A Lazio Style Radio dice: «Ci stiamo allenando con il ritmo giusto. Dobbiamo essere sempre concentrati per la prossima partita, consapevoli che ogni vittoria sarà utile per centrare l’obiettivo Champions».

«Con il Torino – aggiunge Onazi – dobbiamo vincere per forza. Come squadra stiamo in forma, corriamo molto e ci aiutiamo tra di noi. Entriamo in campo solo per vincere». E poi promette: «Se Antonio mi passa la palla, segno domenica».

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...