Ss Lazio, a ritmo d’Europa. Che festa per Pioli e Djordjevic

Ansia e paura per Keita, che venerdì si era dovuto fermare per un infortunio. All'alba è andato a sbattere con la sua auto contro un muro

0
262
Ss Lazio, Djordjevic a segno anche contro la Fiorentina. Pioli soddisfatto. Keita fa un incidente con la macchina

La Lazio si risveglia dopo una domenica bestiale, la vittoria a Firenze è di quelle che possono illuminare la stagione, perchè mostra una squadra in salute, capace di prendersi il terzo successo consecutivo e per di più su un campo molto difficile.

AUGURI MISTER – Pioli compie oggi 49 anni, il tecnico nato a Parma si gode questa giornata e può festeggiare alla grande grazie alla vittoria di ieri. Ma c’è una nota stonata in questa festa. Keita, che venerdì si era sottoposto ad accertamenti strumentali in Paideia, si è dovuto fermare per una lesione di I grado al livello del soleo sinistro. Quindi stavolta il fatto di non poter giocare non è dipeso da una scelta tecnica ma da un problema fisico. Ci vorranno 2-3 settimane prima che possa riprendere a giocare.

INCIDENTE A KEITA – Ma come se non bastasse, Keita Balde Diao ha avuto un incidente in macchina all’alba di questa in zona Corso Francia. Il giocatore avrebbe perso il controllo della sua Lamborghini ed è finito contro un muro. Per fortuna è rimasto illeso, solo tanta paura. Queste settimane di stop gli serviranno per lasciarsi dietro anche questo brutto incidente. Keita non sta sicuramente vivendo un periodo eccellente. Vorrebbe giocare ma al momento non trova grandi spazi, e quando potrebbe arrivare la sua chance si infortuna.

PROMOSSO – Chi continua a riscuotere grandi consensi è Filip Djordjevic, definito da molti come un bell’animale d’area di rigore. Ha infilato cinque gol in sette partite, sta trovando insieme a tutto il resto della squadra una condizione ottimale. Nella classifica marcatori si trova davanti solo  Tevez, Callejon e Honda. Non male per uno che nel campionato italiano è solo al primo anno. La Lazio è sesta in classifica, 12 punti messi da parte, si è avvicinata alla zona Champions e si è giocata solo la settima partita di campionato.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...