Calciomercato Lazio, è derby con la Roma per Balanta

I giallorossi si inseriscono nella trattativa già avviata con il River Plate. Onazi tratta il rinnovo con Lotito

0
303
Sale nella capitale la febbre per il derby tra la Ss Lazio e l'As Roma allo stadio olimpico

Clamorosa svolta nella trattativa tra la Lazio e il difensore centrale del River Plate Eder Alvarez Balanta: il colombiano, a un passo dal club biancoceleste per circa 4,5 milioni di euro, sarebbe tentato anche dalla Roma, alla ricerca di un sostituto del possibile partente Benatia.

L’INSERIMENTO SCOMODO – Il ds giallorosso Sabatini seguiva da tempo Balanta ma la Lazio era riuscita a superare la concorrenza di diversi club europei e raggiungere un accordo con la società argentina. Nelle ultime ore è arrivata, tra l’altro, la smentita laziale riguardo l’interesse verso il difensore: si ripeterà un altro caso Astori?

ALTRI NOMI – In attesa di sviluppi sul caso, il direttore sportivo Igli Tare continua a seguire la pista Konè, centrocampista del Bologna apprezzato dal tecnico Pioli e che accetterebbe il trasferimento nella capitale, sponda Formello. Nessuna novità per Ron Vlaar, sempre accostato alla Lazio ma ancora saldamente nella difesa dell’Aston Villa. Nel ventaglio di scelte in entrata restano Paletta, Bocchetti, Ogbonna e Britos.

RINNOVO IN VISTA – La buona notizia per i tifosi laziali è l’inizio delle trattative tra il club e il centrocampista nigeriano Onazi per il rinnovo di contratto: la grande stagione 2013/14 e la vetrina del mondiale hanno alzato il valore del calciatore, oltre che aumentato le pretendenti per il suo cartellino. Si vuole allungare almeno fino al 2016, l’entourage del talento africano vuole alzare l’ingaggio fino a un milione di euro l’anno. Previsto un braccio di ferro, decisiva sarà la volontà del giocatore.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...