Calciomercato Lazio, rispunta l’idea Giovinco

Preso Balanta, Lotito vuole fare l'ultimo regalo ai tifosi

0
175

Battendo la concorrenza di Valencia, Roma e Inter, la Lazio è a un passo dal difensore del River Plate Eder Alvarez Balanta. Per molti potrebbe essere l’ultimo colpo di Lotito ma il presidente avrebbe un altro asso nella manica: si tratta di Giovinco. Il giocatore della Juve chiede ad Allegri più spazio e potrebbe partire destinazione Roma.

IL MERCATO IN USCITA – Più che il mercato in entrata, dopo l’acquisto di Stefan De Vrij, in casa Lazio a tenere banco è la gestione dei pezzi pregiati della rosa, in bilico sul rimanere almeno un altro anno a Roma o cambiare aria subito, specie dopo la recente contestazione dei tifosi al presidente Claudio Lotito sul rafforzamento della squadra.

LA RIVELAZIONE DEL 2014 – Antonio Candreva è stato sicuramente uno dei calciatori più importanti dell’ultima stagione biancoceleste, capace con le sue prestazioni di conquistarsi la convocazione al mondiale 2014. Il trequartista ex Udinese è stato blindato a Formello da Lotito (promesso anche un ritocco all’ingaggio) ma su di lui c’è l’interesse di molti club importanti, su tutti Paris Saint-Germain, Juventus, Napoli e Atlético Madrid, tutti con la possibilità di fargli giocare la Champions League. Per il momento il calciatore è incedibile, ma di fronte a un’offerta di circa 30 milioni di euro (come annunciato dal patron laziale) o una tentazione dell’ultimo minuto Candreva potrebbe andarsene.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...