Calciomercato Lazio, più di un’occasione da prendere al volo

La Juventus su Vlaar. E Tare si muove su più fronti e uno porta a Jesè Rodriguez, attaccante esterno del ’93 del Real Madrid

0
315
Calciomercato Ss Lazio, Rodriguez attaccante che piace a Tare

L’ultima indiscrezione sulla Lazio arriva LaLazioSiamoNoi.it. Il club starebbe pensando a Jesè Rodriguez per l’attacco. Si tratta di un esterno del ’93 del Real Madrid. Tare lo segue da tempo, ma ora pare che il club spagnolo per far recuperare il ragazzo da un infortunio sarebbe disposto a darlo in prestito e la Lazio potrebbe cogliere al volo l’occasione.

ACQUISTI DI AGOSTO – Intanto la Lazio avrebbe respinto l’offerta dell’Amburgo per Cavanda, solo un prestito invece di un acquisto, ma il club biancoceleste preferisce avere soldi in cassa e avrebbe rifiutato questa richiesta, in attesa di novità.

E pare che la Lazio potrebbe essere una delle destinazioni di Saphir Taider, di sicuro sarà la meta di Braafheid, il terzino svincolatosi a parametro zero dall’Hoffenheim ha firmato. Come alternativa a Vlaar (su cui è piombata anche la Juventus) invece Tare sta proponendo a Lotito Jeffrey Bruma del PSV Eindhoven.

MODELLO LAZIO – Il presidente Lotito propone un modello Lazio per «gran parte dei club di serie A, B, ma anche nelle categorie dilettantistiche». Una sorta di esempio per migliorare il calcio italiano dopo i recenti fatti dell’Olimpico. «La violenza negli stadi è un fenomeno oramai diffuso – spiega nel suo comunicato -, su cui il governo deve porre un argine. Inasprire le sanzioni non solo ridurrà fortemente gli episodi, ma allineerà il nostro paese a quelli europei».

E conclude: «Ritengo meritevole l’idea che le società inizino a prevedere sconti e agevolazioni per chi vuole restituire dignità al calcio. Per quanto mi riguarda questo è un percorso già intrapreso dal team biancoceleste, che ha aperto il suo ventaglio di opportunità a migliaia di famiglie».

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...