Calciomercato Lazio, si fa ancora “spesa” in Olanda

Tra arrivi e partenze, il gruppo biancoleste alla seconda parte del ritiro. Il 14 agosto amichevole a Latina

0
212
calciomercato-ss-lazio-marquez-difesa

De Vrij è a Roma, la Lazio ha messo a segno il suo colpaccio, e questo giocatore olandese è davvero un bell’acquisto. Un difensore di qualità, che riscatta la Lazio anche dopo il caso Astori. Ma non è finita qui, è pronta anche un’altra offerta.

NEL DETTAGLIO – La Lazio vorrebeb chiudere per un altro difensore olandese. Si tratta dello svincolato Edson Braafheid, 31enne ex Utrecht e Hoffenheim, a cui sarebbe stato offerto il contratto di un anno. Farebbe coppia con De Vrij, già alle visite mediche e pronto a raggiungere i nuovi compagni.

Si era parlato anche di Paletta e Di Maio, ma Tare e Lotito potrebbero preferire questa pista “orange”. Tra le ipotesi di nuovi giocatori pare ci siano anche l’uruguaiano Diego Lugano e il messicano Rafa Marquez a parametro zero.

OFFERTE – Mentre la Lazio va in cerca di pezzi da aggiungere alla propria rosa, arrivano anche offerte per alcuni giocatori biancocelesti. Si parla di un interessamento del Crystal Palace per Mickael Ciani, ma anche l’agente del centrocampista Lucas Biglia ha confessato alla LaLazioSiamoNoi di un interessamento del Real Madrid, e ha sottolineato che Biglia vorrebbe giocare la Champions League.

AMICHEVOLE LATINA – Sono in vendita i biglietti per l’amichevole che si giocherà il 14 agosto alle ore 20:45 tra Latina e Lazio. I prezzi vanno dai 12 euro della curva (intero, mentre ridotto over 65 e donne 10 euro, per ragazzi 8) ai 27 della tribuna laterale (intero, mentre ridotto over 65 e donne 22, per ragazzi 17), passando per i 18 delle gradinate (intero, mentre ridotto over 65 e donne 15, per ragazzi 11). La tribuna centrale con tagliandi solamente a prezzo unico senza riduzioni 35 euro; tribuna centrale vip intero 85 euro.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...