Calciomercato Lazio, Lotito al contrattacco: matrimonio con Costa

Il presidente potrebbe di nuovo tentare le piste Toloi e Gaston Sauro. C'è attesa per la situazione che riguarda De Vrij

0
245
Ss Lazio calciomercato, verso il sì con Costa. Piste che portano a Toloi e Sauro. Attesa per De Vrij

Ora la Lazio non vuole perdere tempo e soprattutto ha voglia di regalare ai tifosi imbufaliti per la vicendo Astori qualche nome che possa rimpiazzare il colpo mancato.

LA DIFESA – Tare e Lotito hanno pensato a due colpi in attesa che si sciolga il nodo sulla vicenda De Vrij. Sarebbe quasi fatta per Ricardo Costa, difensore del Valencia, portoghese in riscissione con il suo club.  Il giocatore potrebbe arrivare, secondo Tuttosport, a parametro zero e sarebbe comunque un bel colpo e soprattutto realizzerebbe un desiderio di Pioli.

IL CONTRATTACCO – Ma Lotito vuole anche “vendicarsi” dell’onta subita dalla Roma e sembra sia pronto a rilanciare un’offerta per Toloi, in modo da soffiarlo ai cugini giallorossi e di portarlo di nuovo a Roma come è nei desideri del calciatore, ma sponda biancoceleste. Il club giallorosso finora non ha concluso l’affare e le sue prime offerte erano state rifiutate dal San Paolo.

LE NECESSITÀ – Alla Lazio serve comunque almeno un altro giocatore per la difesa, per cui si lavora su più fronti e uno di questi è il difensore centrale argentino Gaston Sauro del ’90, giocatore del Basilea.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...