Calciomercato Lazio, per De Vrij si fa sul serio. Djordjevic gol e ko

Intanto arrivano richieste per Minala. Pronti a chiudere in fretta per Mendes e Schar per non perdere tempo e consolarsi dalla delusione Astori

0
323
Ss Lazio calciomercato, Tare e Lotito pronti a chiudere per De Vrij, Schar e Mendes

Astori è sulla via della capitale ma direzione Roma, e allora Lotito e Tare piuttosto contrariati da questo sgambetto cercano di consolarsi in fretta dallo smacco e puntano dritti su De Vrij e Mendes.

DIFESA – Mentre si cerca di chiudere l’affare De Vrij con cui esiste già un accordo, manca solo il sì del club, Tare si è buttato a capofitto sulla trattativa per il difensore dell’Olympique Marsiglia Lucas Mendes. La richiesta è di 5 milioni di euro, una somma simile a quella di Astori, anzi forse qualcosa in meno, e qui Lotito non sembra voler perdere troppo tempo.

Sarebbe disposto a chiudere per i due giocatori nel giro di pochi giorni. Ma esiste anche un’alternativa Fabian Schar del Basilea per 7 milioni. Insomma chiodo schiaccia chiodo, sarebbe questa la soluzione per dimenticare in fretta la delusione di ieri sera.

LE ALTRE TRATTATIVE – Minala ha raggiunto da pochi giorni il ritiro della Lazio, ma il giovane della Primavera che dovrebbe prolungare fino al 2018 è molto richiesto da altri club specie di serie B, anche solo con la semplice formula del prestito. A chiederlo soprattutto il Genoa.

DJORDJEVIC – Ha segnato una doppietta nell’amichevole di ieri mettendosi di nuovo sotto la luce dei riflettori dopo l’altro gol segnato in un altro test. Filip Djordjevic sta conquistando spazio nel tema di Pioli e la fiducia sia dei compagni che dei tifosi.

Ma l’attaccante serbo ieri ha rimediato anche una distorsione al collaterale del ginocchio sinistro e questo infortunio sta mettendo a rischio il resto della preparazione. Sarà da valutare l’entità della distorsione. Intanto in casa Lazio ci si gode anche il gol vittoria del giovane Tounkara. Insomma qualche notizia positiva c’è.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...