Calciomercato Lazio, brusco stop per De Vrij. Klose si ritira fra un anno

Domani nuovo assalto per Astori. Intanto il ds Tare e Minala vanno ad Auronzo

0
282
Ss Lazio calciomercato, Tare e Lotito alle prese con Astori e De Vrij che si allontanano. Klose pensa la ritiro. Minala ad Auronzo

Ha vinto il Mondiale e ora pensa al ritiro. Ha vinto di tutto e di più con la maglia della Germania, la coppa del mondo, i record, ora magari pensa a una stagione di rilancio con la Lazio per poi appendere gli scarpini.

MIRO KLOSE – Parole pesanti del calciatore laziale Miro Klose, che pensa al ritiro dal calcio giocato nel 2015. Insomma una stagione in cui vuole vincere qualcosa, provare a chiudere in bellezza, e poi salutare tutti. A 36 anni e con tanti successi alle spalle forse è anche normale.

MERCATO – Intanto oggi sembra essere fallito miseramente il vertice per De Vrij con il Feyenoord che ha ritenuto troppo bassa l’offerta della Lazio. Il difensore quindi per ora si allontana. La Lazio in tutto aveva presentato un’offerta di quasi 8 milioni di euro, ma la società olandese non si muove dai 9.

Alzare la proposta o cambiare tattica? Cosa si inventerà Tare questa volta o lo stesso Lotito. Il ds della Lazio sta raggiungendo Auronzo, dove arriverà a breve anche Minala che ha quindi scontato la sua punizione.L’altra pista possibile è Astori, domani se ne tornerà a parlare e magari qualcosa di buono verrà fuori.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...