Calciomercato Lazio, per Astori e De Vrij lunedì la giornata decisiva

Allegri potrebbe convincere il giocatore del Cagliari a seguirlo a Torino. Lotito e Tare non mollano le due trattative. Biava all'Atalanta

0
241
Ss Lazio calciomercato, per Astori e De Vrij bisognerà attendere lunedì. Allegri prova a portarlo a Torino

Biava ha trovato casa e la prossima stagione giocherà con l’Atalanta, ritrovando l’ex compagno biancoceleste Stendardo, proprio mentre si apre una sorta di battaglia tra la Lazio e l’Amburgo per Cavanda, e Lotito cerca di portare a Roma De Vrij e Astori.

CAVANDA – Secondo Tuttomercatoweb.com ci sarebbe un vero e proprio braccio di ferro per Cavanda, i due club infatti non avrebbero l’accordo sulla cifra: la Lazio non scende sotto i 3,5 e l’Amburgo non ha nessuna intenzione di sborsare troppo per il suo cartellino. Bisognerà vedere chi la spunterà.

DE VRIJ – Intanto la Lazio sta per andare all’assalto di Stefan De Vrij, il difensore olandese che tanto piace alla dirigenza biancoceleste. Ma la sua quotazione è lievitata enormemente in queste settimane del Mondiale, tanto che la somma richiesta è salita a 9 milioni di euro, e la Lazio è salita fino a 7. Questa operazione però ormai ha le ore contate, bisognerà prendere una decisione entro domenica e magari studiare una nuova strategia e lunedì piazzare il colpo.

ASTORI – Ancora un nulla di fatto per il passaggio di Astori alla Lazio. Anche in questo caso tutto sarebbe rimandato ormai alla prossima settimana. C’è la Juventus sul giocatore, che mollerebbe la presa solo se la Lazio cedesse Candreva. Una sorta di richiesta che Lotito non sembra intenzionato ad esaudire. Ma con Allegri in panchina ora la trattativa potrebbe complicarsi, perchè lui lo ha già allenato e potrebbe convincerlo ad andare a Torino piuttosto che a Roma.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...