Calciomercato Lazio, con l’Amburgo il test e l’interesse per Rajkovic

Giocatori alle visite mediche prima di partire per Auronzo. Mauri crede nel riscatto. Tare intanto prova a chiudere con Astori e segue Pesqueira e Sauro

0
415
Ss Lazio calciomercato, Pioli pronto per il ritiro e segue le ultime notizie di calciomercato

La Lazio riparte da un punto fermo: l’obiettivo. E lo dice chiaro e tondo Stefano Mauri: «Questo dovrà essere l’anno del riscatto». Il giocatore biancoceleste è stato uno dei primi a sostenere oggi le visite mediche, preludio della nuova stagione.

PARTENZA – Per Mauri quindi sarà essenziale «partire con entusiasmo e voglia di rivincita» ha detto sui canali ufficiali della Lazio, confidando nel ritiro per ritrovare forma fisica e spirito di gruppo, oltre che formare una buona alchimia tra “vecchi e nuovi” giocatori.

C’è anche tanta voglia di confrontarsi con un nuovo tecnico, Pioli dovrà essere bravo a dare stimoli a questa squadra che esce da una stagione davvero difficile, e che deve ritrovare fiducia nei propri mezzi e soprattutto risultati positivi.

RITIRO – Prima di partire per Auronzo di Cadore, i giocatori della Lazio stanno effettuando le visite mediche in Paideia. Tra i primi oltre a Mauri anche Keita, Marchetti, Pereirinha e Cavanda, ma toccherà man mano a tutti quanti prima di giovedì. Domani sarà il turno di Djordjevic, assenti invece Minala e Tounkara che non partiranno per Auronzo. Al ritiro parteciperanno invece i Primavera Guerrieri, Elez, Filippini, Antic e Oikonomidis. I nazionali Parolo, Candreva, Lulic, Onazi (infortunato), Gonzalez, Biglia e Klose si aggregheranno al gruppo nella seconda parte del ritiro.

CALCIOMERCATO – Giorgios Samaras, attaccante greco senza squadra, potrebbe finire in orbita biancoceleste, non c’è nulla di certo se non che lui è senza squadra, ma è pur vero che alla Lazio in questo momento serve più un difensore, e forse anche più di uno. E infatti qui le alternative che Tare e Lotito stanno valutando sono davvero tante.

Oltre ai nomi già circolati nei giorni precedenti come Mendes, Manolas e Paletta, ora secondo il Corriere dello Sport ci sarebbe anche Slobodan Rajkovic dell’Amburgo (c’è in programma ad agosto un test con la Lazio). Intanto la trattativa per Astori sarebbe quasi conclusa, mancherebbero davvero pochi dettagli e l’annuncio, che potrebbe arrivare anche fra poche ore, in modo che il giocatore possa partire subito per il ritiro.

E mentre non si abbandona la pista De Vrij, il giocatore è in Brasile con la sua Olanda per i Mondiali, e quindi al momento ha ben altro a cui pensare, c’è un centrocampista del Porto che balza agli onori della cronaca Josué Filipe Soares Pesqueira, perchè sarebbe finito nel mirino di Lazio e Napoli. E poi c’è anche una nuova pista che porta al difensore Sauro, classe ’90 del Basilea.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...