Calciomercato Lazio: Davide Astori a un passo dai biancocelesti

Per il classe '87, secondo quanto riporta Sky Sport, la società vuole chiudere entro il 10 luglio. Ma i giochi sembrano ormai fatti

0
219
serie a davide astori lazio

Ormai sembra fatta. Per Davide Astori alla Lazio, infatti, siamo alle battute finali: la scorsa notte c’è stato un summit telefonico tra i capitolini e il Cagliari, dove è stata quasi conclusa l’operazione per una cifra tra i 5 e i 6 milioni di euro. Per il classe ’87, secondo quanto riporta Sky Sport, la società vuole chiudere entro il 10 luglio.

INTER SMARCATA – Un’accelerata definitiva, con la Lazio che ha posto come termine massimo per portare il giocatore in biancoceleste quello dell’inizio del ritiro e l’Inter che rimane sullo sfondo, indietro nella corsa all’ex difensore di scuola Milan.

L’ACCORDO – Resta adesso da trovare l’accordo tra il club del presidente Lotito e lo stesso Astori: ma la distanza tra le parti è minima.

LA NUOVA LAZIO DI LOTITO – La campagna acquisti di Claudio Lotito segna così il quinto colpo: dopo l’attaccante Djordjevic, l’esterno Basta preso dall’Udinese, il riscatto di Candreva sempre con l’Udinese e l’innesto di Parolo, adesso è arrivato il puntello in difesa. La nuova Lazio di Pioli sta prendendo sempre più forma.

I DUBBI – Ma quanto sarà competitiva? Il mercato è ancora lungo e ancora mancano pedine da sistemare. Il mercato si fa sempre più caldo. E siamo solo all’inizio.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...