Calciomercato Lazio, per Astori e De Vrij qualcosa bolle in pentola

Taider vorrebbe vestire la maglia biancoceleste. Si valutano anche Britos e Hinteregger. Lotito incontra Tavecchio: possibili incarichi in Figc?

0
352
Ss Lazio calciomercato, Taider vuole venire a Roma da Pioli. La Lazio non molla Astori e De Vrij

Tutti da Pioli. Se nel mercato di gennaio la Lazio di Reja intascò qualche no, perchè non c’erano giocatori disponibili a venire a Roma in una situazione del genere, nel mercato estivo qualcosa è cambiato e i “sì” sono dietro l’angolo.

ARRIVI E RINNOVI – Uno che preme per raggiungere Pioli è Saphir Taider, 22enne centrocampista dell’Inter e dell’Algeria, con un passato anche al Bologna. Ma c’è anche Britos, centrale del Napoli, che verrebbe volentieri alla Lazio. Pioli gradirebbe ritrovare Taider, di sicuro avrà il giovane Primavera Chris Oikonomidis, centrocampista australiano che si è messo in luce con il gruppo di Inzaghi. Mentre restano forti dubbi sul rinnovo di un altro giovane di grande talento, Tounkara.

DIFESA SOLIDA – Per la difesa si seguono diverse pista, tra queste quella che porta a Martin Hinteregger (’92) del Red Bulls Salisburgo, ma gli obiettivi restano anche Astori (che non ha rinnovato) anche se l’incontro tra domanda e offerta non è vicinissimo. Ma Lotito non molla e continua a pressare il Cagliari (soldi più un giocatore gradito a Zeman). C’è anche Stefan De Vrij, difensore del Feyenoord, tra i sogni biancocelesti e l’accordo non sarebbe proprio un’utopia (il club alza il tiro, ma il giocatore è disposto a partire), ma qualcosa di concreto bolle in pentola.

QUESTIONI FIGC – Tavecchio a pranzo con Lotito. Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti deve decidere se candidarsi alla Figc e ha pranzato con Claudio Lotito, che secondo il Corriere della Sera è indicato da molti come vicepresidente proprio al fianco di Tavecchio.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...