Calciomercato Lazio, Marco Parolo a Formello: attesa per la firma

Lotito e Tare dovranno poi pensare alla difesa: Paletta non convince, per De Vrij e Astori ci sono complicazioni. Manolas e Fernandez le alternative

0
649
Ss Lazio calciomercato, Parolo a Formello per firmare. Ora servono difensori si valutano Paletta e Manolas

Se ha preso un aereo ed è arrivato a Roma un motivo ci sarà. Lotito voleva una risposta entro il weekend e la risposta deve essere un sì, perchè Marco Parolo è atterrato a Fiumicino non ha rilasciato dichiarazioni, ma ha sorriso.

IN ATTESA DEL SÌ – Il centrocampista della Nazionale è pronto ad unirsi in matrimonio con la Lazio, che aveva già trovato da giorni l’accordo con il Parma, e ora dovrebbe aver incassato anche il sì del giocatore. Il condizionale è d’obbligo perchè nessuno ha confermato l’acquisto, non c’è l’ufficialità ma gli indizi vanno tutti in una sola direzione. Il giocatore dovrà discutere i dettagli e poi apporre la firma sul contratto (un quadriennale) e sottoporsi alle visite mediche.

LA DIFESA – Riunione a Formello per il giocatore con Tare, ora che si è lasciato alle spalle l’esperienza Mondiale può pensare al futuro, ed entro questo pomeriggio dovrebbe diventare un giocatore biancoceleste. Lotito ha l’esigenza di dare una squadra quasi completa a Pioli prima del raduno di Auronzo, ma ora c’è da pensare sopratutto alla difesa, vero nodo da sciogliere e reparto da rifondare.

E proprio qui al momento non sembrano esserci schiarite: Paletta non convince, per De Vrij e Astori la strada pare chiusa o comunque molto intasata. E allora restano le alternative: il difensore greco 23enne Kostas Manolas o l’esperto Fernandez che gioca con la Dinamo Mosca.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...